Casa ristrutturata all’insegna del risparmio energetico situata a Farindola (PE), dotata di una colonnina di ricarica per auto elettriche, disposta su un unico livello, senza gradini e facilmente accessibile per tutti, completa di parcheggio privato.
Per una vacanza in montagna, ai piedi del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga con la possibilità di fare camminate, trekking e visitare “Campo Imperatore” che ha ospitato varie produzioni cinematografiche tra le quali “Continuavano a chiamarlo Trinità” con Bud Spencer e Terence Hill, fare escursioni a piedi, a cavallo o in mountain bike nonchè visitare borghi caratteristici. La vicinanza alla riserva naturale del Lago di Penne vi permetterà di fare escursioni in canoa o nei vari sentieri percorribili a piedi o in bici, visitare il Parco Avventura con torrette artificiali e ponti tibetani, molto amato da bambini e ragazzi. Inoltre si possono fare arrampicate nella vallata di Valle d’Angri o visitare ed emozionarsi davanti la spettacolare Cascata del Vitello d’Oro.
Per gli appassionati di pesca segnaliamo a pochi minuti di distanza dalla nostra struttura il lago di Pietralunga, luogo ideale per rilassarsi e dedicarsi al proprio hobby. Non sono distanti il Castello di Rocca Calascio ed i caratteristici borghi di Santo Stefano di Sessanio e Castel del Monte. Tipicità culinarie di Farindola sono i buonissimi arrosticini ed il famoso Pecorino di Farindola (presidio Slow Food).