Versione Italiana

Primavera calda per Wolftour

Friday July 1st, 2016 | Progetti

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Primavera calda per Wolftour

In vista dell’estate, fervono da Wolftour una molteplicità di progetti ed attività per la promozione di pacchetti e servizi turistici rivolti al mercato italiano ed estero, incentrati sulle bellezze paesaggistiche e sul patrimonio culturale abruzzese.

Proprio in questi giorni, il Tour Operator di Penne presenzierà a New York per promuovere il turismo culturale e al Vinitaly di Verona (padiglione 12 nell’area G3) in partnership con l’Associazione Vignaioli in Abruzzo per la promozione di attività turistiche legate all’enobike e, più in generale, al mondo del vino. Entrambe le iniziative sono volte all’internazionalizzazione del proprio contratto di rete “Travel Anywhere” (Bando per l’Internazionalizzazione dei contratti di rete in Abruzzo).

Per il Ponte del 25 aprile, è previsto l’arrivo di un importante Tour Operator statunitense in terra vestina. Direttamente dall’Oregon, il responsabile di Voomago visiterà Penne, Loreto Aprutino per vedere dal vivo le proposte che Wolftour ha pensato per i suoi clienti. Turismo esperienziale ed eccellenze enogastronomiche saranno i temi portanti di questo educational tour.

Con l’arrivo della bella stagione, il Tour Operator abruzzese non ha abbandonato il suo interesse verso itinerari a mobilità lenta e, in particolare, legati al cicloturismo. In seguito alla crescente domanda di bici più performanti e al test di diversi prodotti, ha deciso di acquistare nuovi modelli con geometria compatta e sloping studiati per offrire il massimo scatto e agilità all’avantreno, questo grazie ad un generoso dimensionamento del tubo obliquo. Tutto questo grazie ad un nuovo accordo commerciale con Zallocco & Meschini Invest Srls, attraverso il quale si doterà di nuovissime bici Dynatek, sinonimo di qualità e assistenza a livello mondiale.

Oltre alla qualità dei propri servizi al turismo, Wolftour guarda alla qualità della propria azienda e, per questo, ha intrapreso un nuovo cammino formativo per il conseguimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, obiettivo che intende raggiungere entro la fine dell’estate 2016. La certificazione UNI EN ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti, tra partner commerciali nelle relazioni business2business, nella scelta dei fornitori e nella selezione dei partecipanti a bandi di gara.

Da sempre attento agli strumenti digitali e alle innovazioni tecnologiche per il turismo, Wolftour sta mettendo a punto il suo nuovo sito www.wolftour.it, che sarà presentato ad Atri il 23 aprile ed un nuovo progetto di crowdfunding legato alla realtà aumentata. Contemporaneamente, in collaborazione con l’STL Alto Molise e Mainarde, sta nascendo un nuovo portale di prenotazione dedicato a questa nuova destinazione turistica, con l’organizzazione tecnica di Wolftour.