Versione Italiana

COMUNICATO STAMPA “Dean Martin, la ruota del destino”

Monday September 25th, 2017 | News

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sarà presentato dopodomani 27 settembre 2017, dalle ore 18:00 in poi a Farindola,  il libro “Dean Martin, la ruota del destino”. La presentazione dell’opera, scritta a quattro mani da Andrea Mosca e Gerardo Di Cola, verterà sui retroscena della vita pubblica e privata di Dean Martin, attore, cantante e produttore cinematografico, noto come “l’Italiano d’America”; la sua famiglia ha origini abruzzesi, più precisamente di Montesilvano in provincia di Pescara.

Durante l’evento, che si terrà presso una sala del ristorante pizzeria La Cuccumella grazie ad un’iniziativa della Soc. Coop. Tu.Te.Ve. in collaborazione con il tour operator vestino Wolftour srl, gli autori racconteranno la storia ed il mito dell’artista. In particolare, grazie a reportage, documenti d’archivio e fotocomposizioni, emergerà un quadro suggestivo del fenomeno migratorio italiano con enfasi sugli incontri che il destino ha posto sulla vita lavorativa e non di Dean Martin.

A seguire, rinfresco gratuito offerto da La Cuccumella in collaborazione con i produttori locali.