Versione Italiana

COMUNICATO STAMPA MALTISSIMO LIVELLO DEL 04/08/2017

Friday August 4th, 2017 | News

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Torna con la terza edizione MALTISSIMO LIVELLO, festival della birra artigianale che si terrà a Penne presso il Palazzo delle Eccellenze – Ex Tribunale dal 10 al 13 agosto, dalle 18 in poi.

Organizzato dal Bar Centrale e dall’Agriturismo Cignale in collaborazione con l’associazione Alti Numeri dei Bassi Fondi, l’evento si propone come momento di celebrazione dei prodotti abruzzesi e dei valori da essi rappresentati. Saranno infatti presentati ed esaltati in primis malto, orzo e luppolo, grazie alla presenza di 20 birrifici artigianali. Le birre saranno accompagnate da pizze realizzate con farine abruzzesi, arrosticini ed alti prodotti a km 0, con momenti di intrattenimento di vario genere che animeranno la Città del Mattone in questa kermesse di 4 giorni.

Saranno oltre 40 le tipologie di birre artigianali da gustare, con musica live e djset, baby club, workshop, e tanto altro. Un appuntamento ricco di eventi per grandi e piccini, da non perdere.