Versione Italiana

Il Cammino dell’Adriatico

Tuesday May 16th, 2017 | News

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Da sabato 27 maggio fino a domenica 4 giugno l’associazione Paliurus, in collaborazione con la DMC Terre del Piacere, la città di Pescara, la regione Abruzzo e l’agenzia turistica Wolftour, promuoverà le emergenze storiche e naturali della costa abruzzese attraverso una mostra e una passeggiata guidata nel capoluogo abruzzese.

La mostra si terrà all’Aurum nelle sale Cascella e consisterà in una rassegna fotografica delle peculiarità storiche e naturalistiche della costa abruzzese nel tratto teramano e pescarese.

Ingresso libero: dalle 17 alle 20 tutti i giorni.

Per informazioni sulla mostra: Francesco Verrocchio cell. 3333843888

email:[email protected]

La passeggiata nella città di Pescara si svolgerà dal 28 maggio al 4 giugno con partenza dal lato Nord del Ponte del Mare alle ore 16, toccando alcuni punti naturalistici e storici della città adriatica, la “spiaggia del fratino” presso i caratteristici trabocchi, la veduta dall’alto dal Ponte del Mare, del porto turistico e della catena appenninica della Majella e del Gran Sasso, il Teatro d’Annunzio, per concludersi con la visita della mostra fotografica all’ interno dell’edificio storico dell’Aurum.

Contributo per la passeggiata:10 euro a persona

Prenotazione obbligatoria per l’escursione:

tel.0858278444

email: [email protected]

Nota bene: la passeggiata si svolgerà solo con una partecipazione minima di 20 persone.