English Version
Chiamaci al+39.085.827.8444

Categoria: News


In bici nel cuore d’Abruzzo. Setak, Graziano Paolone e Donatella Di Pietrantonio raccontano…

Questo docufilm racconta l’identità più autentica del territorio attraverso le parole di Setak, Donatella Di Pietrantonio, Graziano Paolone e di chi vi lavora e ha tante storie preziose da raccontare. Storie che si alternano a sorrisi, a sguardi fieri e orgogliosi, a curiosità che pochi conoscono, al desiderio di raccontare in situs judi slot terbaik … Leggi tutto “In bici nel cuore d’Abruzzo. Setak, Graziano Paolone e Donatella Di Pietrantonio raccontano…”

10 gennaio 2022 | News

per Natale regala una esperienza insolita in Abruzzo

Esperienze Magiche in Canoa, Arrampicata situs judi slot terbaik dan terpercaya no 1 Sportiva, Nordic Walking, Mountain Bike A partire da 25 Euro a persona. Scrivi su Whattsup 0858278444 per https://www.searame.org/ maggiori informazioni.

28 ottobre 2021 | News

Penne e il Gran Sasso d’Italia, Evento riservato ai Soci del Consorzio Abruzzotravelling

Escursione Guidata a Penne, Città del Mattone, capoluogo dell’Area Vestina 06 Ottobre 2021 – Gratuito. Riservato ai soci del Consorzio Abruzzotravelling Penne è il centro più importante della Provincia di Pescara, per Storia, Tradizioni, Monumenti. La Città vive soprattutto di commercio e artigianato. Programma di visita Ore 09:45 – Arrivo nel capoluogo vestino e visita della … Leggi tutto “Penne e il Gran Sasso d’Italia, Evento riservato ai Soci del Consorzio Abruzzotravelling”

14 settembre 2021 | NewsUncategorized

Escursione in Canoa nelle Torre del Cerrano

Escursione Guidata in Canoa nell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano Nel tratto teramano, fra due Comuni, Pineto e Silvi, l’area marina delimita sette chilometri di costa  e completa un programma di protezione e valorizzazione dell’ambiente  affiancandosi alla rete di oasi sottomarine che hanno consentito, in questi anni, la salvaguardia, il ripopolamento e lo studio dell’ecosistema … Leggi tutto “Escursione in Canoa nelle Torre del Cerrano”

20 luglio 2021 | News

Pagaiando a Punta Aderci

Escursione Guidata in Canoa nella Riserva Naturale Regionale Punta Aderci Spiaggia Punta Penna Prenotazione Obbligatoria al numero 3346290593 15 Luglio ore 16:30 22 Luglio ore 16:30 29 Luglio ore 16:30 *il programma potrebbe subire delle variazioni Ci vediamo presto!

13 luglio 2021 | News

Scuola di Canoa per Bambini e Ragazzi dai 6 ai 14 anni

Dedicato a chi vuole avvicinarsi a questa bellissima attività! I corso di canoa canadese è dedicato a chi vuole avvicinarsi a questa bellissima attività. La durata del corso è di 6 incontri, dalle ore 14:45 alle 18:30. Il costo è di 70 Euro, con sconti per chi partecipa già ad altri campi estivi nel Comune … Leggi tutto “Scuola di Canoa per Bambini e Ragazzi dai 6 ai 14 anni”

28 maggio 2021 | News

Sei alla ricerca di una bici elettrica?

Wolftour Bike Shop è la nuova sezione del progetto Wolftour per la vendita di Bici Elettriche. Un mondo di bici a disposizione tramite accordi diretti con i principali referenti a livello nazionale. 100 bici subito disponibili. Scegli, paghi, arriva. Scrivi per informazioni su prezzi e modelli. Disponibili anche bici di seconda mano  

18 aprile 2021 | News

Scopri il Nordic Walking con Wolftour

Evento di Wolftour discover Abruzzo -Nordic Walking  Gruppo · ASD WOLFTOUR DISCOVER ABRUZZO Wolftour discover Abruzzo Prezzo: 50 euro Nordic Walking – 5 uscite con l’istruttore Antonio Vellante per conoscere le potenzialità della camminata nordica, un modo naturale e molto efficace per migliorare la propria condizione fisica indipendentemente dall’età, dal sesso e dalla preparazione. Gli argomenti: … Leggi tutto “Scopri il Nordic Walking con Wolftour”

14 aprile 2021 | NewsTrekking

Birdgardening & Birdwatching Italia

Birdgardening e Birdwatching Italia- Abruzzo- raccolta fondi Per ampliare la rete di Capanni di Osservazione Birdgardening e Birdwatching Abruzzo, è stata lanciata una raccolta fondi.  Per questa ragione ti invitiamo a mostrarci il tuo sostegno. Al fine di raggiungere l’obiettivo, corri  anche tu a supportare l’iniziativa. Dunque, scorpi tutto quello che c’è da sapere su … Leggi tutto “Birdgardening & Birdwatching Italia”

10 marzo 2021 | News

ABRUZZO ATTRATTIVO – DIGITAL TOURISM CONFERENCE

Smart Winter Edition- Il Video completo dell’ evento Abruzzo Attrattivo 2020 Guarda il live di Abruzzo Attrattivo! Abruzzo Attrattivo vuole confermarsi come punto di riferimento, a livello regionale, per tutti gli operatori della filiera del turismo attivo ed esperienziale.  Gli operatori sono chiamati a raccontarsi e a raccontare l’Abruzzo, ognuno dal proprio punto di vista. … Leggi tutto “ABRUZZO ATTRATTIVO – DIGITAL TOURISM CONFERENCE”

23 dicembre 2020 | News