English Version
Chiamaci al+39.085.827.8444

LE TERRE VESTINE VOLANO A PARIGI

13 marzo 2018 | News

COMUNICATO STAMPA DEL 13/03/2018

Wolftour discover Abruzzo, Tour Operator leader nel turismo in Abruzzo, sarà presente al Salon Mondial du Tourisme a Parigi per presentare le eccellenze dell’area vestina.

Con ENIT, DMC Gran Sasso d’Italia, L’Aquila e Terre Vestine, Distretto Turistico del Gran Sasso e Regione Abruzzo, a Parigi ci sarà anche il T.O. di Penne e, questa volta, da protagonista. Uno stand da capogiro, 3 persone dedicate e le migliori offerte di turismo incoming in Abruzzo. Non è la prima esperienza di Wolftour a Parigi, che ha già presenziato al Salon e a Destinations Nature nelle scorse edizioni come visitatore; stavolta, sarà invece espositore, al fianco dei big del turismo mondiale.

In una delle fiere turistiche più importanti d’Europa e del Mondo, verranno illustrate tante proposte di attività escursionistiche, sportive, culturali ed enogastronomiche in Abruzzo, relative in particolar modo al territorio vestino, duramente colpito dalle calamità naturali del mese di gennaio dello scorso anno. Inoltre, verranno presentati gli ultimi progetti di Wolftour srl:
  • La Via del Sale, itinerario di mobilità lenta che collega la costa teramana all’entroterra vestino ed aquilano;
  • Storytelling turistico in Area Vestina, video di promozione realizzati dai ragazzi dell’ITC Marconi di Penne;
  • Concorso per idee, guida turistica in lingua francese realizzata dalle scuole Paratore e Mario Giardini di Penne, finanziato dal Comitato Organizzatore Raccolta Fondi per l’Area Vestina di Contes.
Con l’azienda turistica pennese ci sarà anche La Cuccumella, struttura ricettiva aperta a Farindola con i ragazzi dell’ex Hotel Rigopiano, facendo seguito alla partecipazione congiunta ad altri eventi fieristici come la Fiera F.RE.E. (Monaco di Baviera), Outdoor Expo (Bologna) e la BIT (Milano).
Wolftour incontrerà tour operator, agenti di viaggio e visitatori allo stand E 031, dal 15 al 18 marzo dalle ore 10 alle ore 19 (domenica fino alle 18) a  Paris Expo Porte de Versailles – Pavillon 4 – 1 Place de la Porte de Versailles.