English Version
Chiamaci al+39.085.827.8444

WOLFTOUR AL CENTRO DEL MONDO

3 maggio 2016 | News

Il progetto del nuovo sito internet ha visto finalmente la luce e dà alla nostra società la possibilità di aprire una vetrina sulla nostra Regione. L’attenzione è focalizzata sulle attività che svolgiamo sul nostro territorio. Sport, avventura, tradizione, enogastronomia rappresentano le direttrici sulle quali ogni giorno proviamo a coinvolgere i nostri clienti.

Siamo depositari di un grande tesoro nascosto, l’Abruzzo sorprende ogni volta che si mostra. Le differenze di altitudini, di dialetti, di feste popolari ci permettono di offrire scenari che cambiano di giorno in giorno. E’ un caleidoscopio di immagini che sorprende noi per primi quello che quotidianamente abbiamo davanti.

Avevamo necessità di raccontarvelo e farvelo vedere. Questa l’idea al centro di questo sito. Darvi uno spaccato della nostra Regione… lasciare che le immagini il più possibile possano rendere testimonianza della meraviglia che ci circonda. Ogni giorno, con nuovi prodotti turistici che di volta in volta metteremo a punto cercheremo di raccontarvi quello che i nostri occhi vedono, quello che i nostri sensi percepiscono, quella che, in fondo, è la nostra vita… L’Abruzzo. Benvenuti.