English Version
Chiamaci al+39.085.827.8444

EnoBike nella Valle del Tavo

1 luglio 2016 | Progetti

Wolftour discover Abruzzo vi propone un itinerario nel cuore dell’Area Vestina. Un percorso slow che ben si adatta al nostro territorio il cui paesaggio rurale è un vero e proprio brand turistico. Prenotate il vostro posto nel gruppo, portate con voi abbigliamento adatto e tanta voglia di divertirvi. Noi ci metteremo il resto, compreso la CARTINA DEL PERCORSO*, una fantastica degustazione e la navetta per chi è poco allenato! E per chi non ha la bici, può noleggiarla da noi, troverete sia nuovissime Mountain Bike che Electric Bike! Per prenotare dovete necessariamente compilare il modulo online a questo link o chiamare i nostri uffici al numero 085.8278444. E’ possibile anche scaricare l’APP Eventbrite per visualizzare il biglietto. La partecipazione all’evento è gratuita e comprende due degustazioni lungo il percorso. Vanno invece prenotati a parte e sono a pagamento i seguenti servizi: – Noleggio Mountain Bike – Noleggio Electric Bike – Appoggio navetta per rientro – Pranzo Posti limitati, affrettatevi se volete essere nostri ospiti! *causa condizioni meteo avverse il percorso è ridotto, vedi cartina.

Operazione co-finanziata dalla CCIAA di Pescara, bando per l’erogazione di contributi, sovvenzioni, sussidi e ausili finanziari anno 2014 – 1° semestre.

Informazioni su Enobike Valle del Tavo L’evento è legato ad una ricerca desk e on field che Wolftour discover Abruzzo da anni ha messo in atto per valorizzare e promo-commercializzare le emergenze turistiche del territorio regionale. L’iniziativa ha visto la partecipazione di Beatrice De Tullio per la ricerca su cibo e vino dal punto di vista teorico, analizzandone aspetti antropologici, filosofici, nutrizionali, scientifici. Ecco alcune delle ricette rielaborate da Beatrice: Mugnaia, Pecora alla Callara, Tralcio d’Abruzzo, Bocconotti, Scrippella, Baccala. Ecco le immagini dell’Evento. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!