Versione Italiana

EnoBike nella Valle del Tavo

Friday July 1st, 2016 | Progetti

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Wolftour discover Abruzzo vi propone un itinerario nel cuore dell’Area Vestina. Un percorso slow che ben si adatta al nostro territorio il cui paesaggio rurale è un vero e proprio brand turistico. Prenotate il vostro posto nel gruppo, portate con voi abbigliamento adatto e tanta voglia di divertirvi. Noi ci metteremo il resto, compreso la CARTINA DEL PERCORSO*, una fantastica degustazione e la navetta per chi è poco allenato! E per chi non ha la bici, può noleggiarla da noi, troverete sia nuovissime Mountain Bike che Electric Bike! Per prenotare dovete necessariamente compilare il modulo online a questo link o chiamare i nostri uffici al numero 085.8278444. E’ possibile anche scaricare l’APP Eventbrite per visualizzare il biglietto. La partecipazione all’evento è gratuita e comprende due degustazioni lungo il percorso. Vanno invece prenotati a parte e sono a pagamento i seguenti servizi: – Noleggio Mountain Bike – Noleggio Electric Bike – Appoggio navetta per rientro – Pranzo Posti limitati, affrettatevi se volete essere nostri ospiti! *causa condizioni meteo avverse il percorso è ridotto, vedi cartina.

Operazione co-finanziata dalla CCIAA di Pescara, bando per l’erogazione di contributi, sovvenzioni, sussidi e ausili finanziari anno 2014 – 1° semestre.

Informazioni su Enobike Valle del Tavo L’evento è legato ad una ricerca desk e on field che Wolftour discover Abruzzo da anni ha messo in atto per valorizzare e promo-commercializzare le emergenze turistiche del territorio regionale. L’iniziativa ha visto la partecipazione di Beatrice De Tullio per la ricerca su cibo e vino dal punto di vista teorico, analizzandone aspetti antropologici, filosofici, nutrizionali, scientifici. Ecco alcune delle ricette rielaborate da Beatrice: Mugnaia, Pecora alla Callara, Tralcio d’Abruzzo, Bocconotti, Scrippella, Baccala. Ecco le immagini dell’Evento. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!